Le ricette dello Chef Lorenzo Guarino

martedì 28 febbraio 2017

Gruppo Locale Fare Verde Valle di Comino.

Fare Verde in provincia di Frosinone si arricchisce di un nuovo Gruppo Locale ed infatti alla presenza del Presidente Provinciale è stata legittimata la nascita di Fare Verde Valle di Comino che è rappresentata da Piero Mancini. Il nuovo Gruppo Locale è già impegnato nella tutela del territorio  prestissimo farà parlare di se per due temi cari alla nostra Associazione: Energia e acqua.
La legittimazione del nuovo gruppo è stata perfezionata il 28 Febbraio 2017 dal Presidente Provinciale di Fare Verde Dott. Marco Belli e contemporaneamente sono arrivati i saluti di benvenuto dal Presidente Nazionale Avv. Francesco Greco e dal Presidente di Fare Verde Lazio Dott. Silvano Olmi.

Fare Verde Provincia di Frosinone
Piero Mancini




Fare Verde ONLUS è Associazione di Protezione Ambientale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente ai sensi Art.13 L.349/86 – Decreto di riconoscimento n. 2080/SvS/DEC/2003 del 26 febbraio 2003 iscritta al registro delle organizzazioni di volontariato della Regione Lazio – sezione Ambiente, Natura, Animali dal 21/03/1994 ai sensi della Legge Regionale n.29/93 ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del Dlgs 460/97

Nessun commento:

Posta un commento