Le ricette dello Chef Lorenzo Guarino

lunedì 6 febbraio 2017

Pulizia della Strada Regionale 214 Ferentino/Sora


Fare Verde finalmente ha avuto il piacere di constatare il grande intervento di pulizia che è in corso sullla superstada Regionale Ferentino Sora ed infatti gli addetti alla manutenzione hanno dovuto ripulire quanto è stato abbandonato dagli automobilisti incivili lungo gli argini della superstrada.
La mancanza di senso civico è stata capace di trasformare l’ingresso della Ciociaria in un ricettacolo di rifiuti sparsi in ogni dove lungo la strada di collegamento tra l’autostrada A1 e Sora.
Fare Verde raccomanda agli automobilisti un maggior senso di responsabilità e mostra il suo plauso all'ASTRAL Ente gestore del tratto stradale ricordando a tutti che le risorse usate per l’opera di pulizia straordinaria alla fine dei conti verranno pagate da tutti a prescindere dal fatto che si transiti su quella strada oppure no.
La nostra Associazione suggerisce infine l’installazione di trappole fotografiche nei luoghi di abbandono dei rifiuti in modo che possano essere puniti tutti quelli che distruggono il decoro della strada che oltre a fungere da collegamento rappresenta la vera entrata nella Provincia di Frosinone. Raccogliere una quantità enorme di rifiuti solidi urbani non è normale visto che oramai la maggior parte dei Comuni Ciociari attua la raccolta differenziata e quindi c’è la volontà di sporcare in una sorta di deviazione che diventa davvero incomprensibile.
Fare Verde Provincia di Frosinone.











Nessun commento:

Posta un commento