Le ricette dello Chef Lorenzo Guarino

giovedì 29 settembre 2016

Cassino - Fare Verde in festa per il nuovo Gruppo Locale "Terra Sancti Benedicti"

La grande famiglia di Fare Verde Onlus si allarga con il nuovo Gruppo Locale Terra Sancti Benedicti che è rappresentato dall'Architetto Emiliano Evangelista. Il nuovo gruppo è stato annunciato dal responsabile provinciale di Fare Verde che ha riportato i complimenti del Prersidente Nazionale Avv. Francesco Greco.
Fare Verde rispetto all'anno 2015,  nefasto per l'Ambiente,  in provincia di Frosinone fiorisce e progredisce con l'aumento del numero degli iscritti e per l'aumento numerico dei gruppi locali che confermano il 2016 anno di evidente successo.
Una grande famiglia,che diventa sempre più grande, che alcune volte si dimostra irriverente e che non è legata a nessun schieramento partitico. Il responsabile provinciale ha avuto da precisare: " Fare Verde provincia di Frosinone difende la popolazione  con  azioni mirate in tutela dell'Ambiente della Biodiversità e della Natura . La forza della nostra Associazione si realizza nel rispetto delle Leggi dello Stato e della Regione Lazio ed è proprio per questo motivo che non si possono avere timori reverenziali e non si può fare comunella con nessuno. Quando il territorio sarà rispettato nel vero senso della parola saremo i primi a festeggiare e forse saremo gli unici a poterlo fare in piena libertà."

Nessun commento:

Posta un commento