Le ricette dello Chef Lorenzo Guarino

giovedì 25 agosto 2016

MSGC - I Trasporti Pubblici Locali finalmente ripristinati - Vigilanza a random del 25 Agosto 2016 ore 15.30


Continua l’attività di vigilanza di Fare Verde sul TPL (Trasporto Pubblico Locale) ed  oggi 25 Agosto 2016 con il controllo a random è stata appurata la presenza del bus al Capolinea alle ore 15.30. All’ orario previsto per la partenza della corsa Capoluogo/La Lucca NON  è stata vana l’attesa per il bus e quindi  finalmente  è stato ripristinato l’orario estivo pubblicato dal Comune di Monte San Giovanni Campano sugli avvisi pubblici dopo l'interruzione del servizio durata settimane e dopo le vibrate e civili proteste della nostra Associazione di tutela Ambientale.

Fare Verde ribadisce che nell'incontro alla Regione Lazio calcherà la mano su quanto accaduto durante il mese di Agosto 2016 come farà presente nelle sedi opportune  altri fatti che sono pertinenti al servizio di Trasporto Pubblico Locale.
Non si possono ricevere minacce scritte e tracciabili facendo finta di nulla. E' intollerabile ricevere minacce esplicite per una protesta sacrosanta in quanto  ciò indica chiaramente il clima intimidatorio che aleggia sul nostro territorio.
Il compito delle Associazioni di tutela Ambientale è quello di denunciare e non debbono rimanere silenti per compiacere qualcuno. I trasporti pubblici rappresentano un caposaldo del risparmio energetico; sono l'esempio circolante del risparmio di CO2 e fanno risparmiare il consumo delle materie prime fossili quando funzionano e quando non funzionano fanno aumentare tutti i consumi che avrebbero dovuto far risparmiare. Chi non lo ha capito lo capisca perchè questa Associazione non ha timori reverenziali per NESSUNO.


Nessun commento:

Posta un commento