Le ricette dello Chef Lorenzo Guarino

venerdì 19 febbraio 2016

Boville Ernica - Una discarica colossale in località Tiro a Segno

Fare Verde Provincia di Frosinone con nota del  18 Febbraio 2016 ha comunicato al Corpo Forestale dello Stato Comando di Veroli la presenza di una discarica estesa su una enorme superficie nel Comune di Boville Ernica e precisamente in località chiamata Tiro a segno.
Non si tratta solo di malcostume quanto segnalato dai volontari di Fare Verde di Boville Ernica perchè tra i rifiuti sono presenti materiali di risulta per le costruzioni come guaine e calcinacci abbandonati da chi ha preferito la via della furbizia a quella della legalità. Gli untori della Cittadina Ernica non hanno avuto ritegno ed hanno combinato un disastro senza precedenti. Strade,colture e scarpate sono diventate oggetto dell'abbandono dei rifiuti di ogni tipo come gli ingombranti,  rifiuti urbani ,  matasse di cavi elettrici,  platica, e persino da rifiuti speciali.
Fare Verde confida nel pronto intervento del Corpo Forestale dello Stato per il ripristino della legalità come si augura che il Comune di Boville Ernica si adoperi per la bonifica repentina del sito Tiro a segno e metta in essere anche un sistema di videosorveglianza per arginare il proliferare del malcostume.
Fare Verde Provincia di Frosinone











Nessun commento:

Posta un commento