Il processo Smoking Fields va avanti ed infatti Fare Verde ETS che è parte civile è stata informata dall’ufficio del Giudice Dott.ssa Clara Trapuzzano Molinaro del rinvio per l’udienza al 7 Dicembre 2022 presso il Tribunale di Latina in piazza Bruno Buozzi alle ore 14.30.
Fare Verde rappresentata dall’Avv. Maria Luisa Ambroselli fa chiarezza sulle accuse:
L’operazione, denominata “smoking fields”, deriva dal fatto che i terreni sui quali veniva effettuato lo spandimento del compost, letteralmente “fumavano”, segno evidente di una mancata maturazione del materiale, che invece continuava a fermentare in corso d´opera, contravvenendo in tal modo ai più elementari principi di rispetto dell’ambiente, a cui si sarebbero dovuti attenere i responsabili degli impianti sequestrati.
Il Dott. Marco Belli presidente provinciale di Fare Verde Frosinone che coordina l’ormai noto pool di avvocati penalisti : “La nostra Associazione ha grande fiducia nella Magistratura e ritiene doveroso l’accertamento della verità per una criticità ambientale così rilevante che ha scosso l’opinione pubblica nazionale”.
Nella foto l'avvocato Maria Luisa Ambroselli del Foro di Cassino.
Nessun commento:
Posta un commento