Le ricette dello Chef Lorenzo Guarino

venerdì 8 luglio 2016

Gattini Scomparsi a Frosinone



Il giorno 7 luglio a Frosinone in Via Tomaso Albinoni di fronte alla scuola Giovanni XXIII sono scomparsi tre gattini da una casa privata di circa due mesi che ancora vengono allattati dalla loro mamma.
I fatti.
La padrona di nome Paola è uscita di casa intorno alle 17:00 lasciando nel proprio giardino i gattini con la loro mamma, al rincasare verso le 23:00 la spiacevole sorpresa: i tre micini non c'erano più! La padrona si è subito allarmata perché questi non sono mai usciti dal cancello e non vanno da nessuna parte senza la madre che è ancora nel giardino. Paola visibilmente preoccupata ha chiesto a tutti i vicini se avessero visto qualcosa, ma classico nessuno ha notato nulla di anomalo, se non che la mamma gatta li stava allattando nelle ore pomeridiane. 
L'ennesimo dispetto a discapito dei micini? Erano stati già adocchiati da qualcuno? Gli hanno fatto del male? Domande che verrebbero a chiunque possegga degli animali e tenga a loro, tra cui appunto Paola che non riesce a capire come sia possibile quello che è accaduto a soprattutto il perché . 
Queste sono le fotografie dei gattini smarriti. Se qualcuno sa qualcosa o ha notizie contatti questo numero 392 5851088 o il Fare Verde per riaffidare i gattini alle cure amorevoli di mamma gatta.
Il Fare Verde è sempre pronto ad aiutare coloro che amano gli animali, il loro rispetto e la loro salvaguardia.
Maria Lucia Belli


 



Nessun commento:

Posta un commento