giovedì 11 giugno 2020

Fontana Liri - Concessa benemerenza a Fare Verde durante l'Assise Pubblica.


Fare Verde in Provincia di Frosinone è l’Associazione di volontariato che non ama la pubblicità quando si rende disponibile nei confronti di ogni  Comunità.
Il giorno 11.6.2020 all’improvviso quel volontariato timido e riservato che non ama il clamore è stato chiamato dal Dott. Gianpio Sarracco Sindaco del Comune di Fontana Liri ad assistere al Consiglio Comunale.
L’Assise Pubblica si è tenuta in un’atmosfera surreale, con il distanziamento sociale, le mascherine, il ricordo per le persone che non ci sono più, le raccomandazioni del Presidente del Consiglio Comunale Dott Sergio Proia che poi   all’improvviso ha  chiamato Fare Verde ad avvicinarsi al Sindaco.
Un momento di chiara sorpresa per il Dott. Marco Belli Dirigente Nazionale di Fare Verde e Presidente provinciale del sodalizio Ambientalista quando ha ricevuto dal Sindaco Sarracco  la benemerenza ufficiale  per l’operato svolto  da Fare Verde nel Centro Operativo Comunale (C.O.C)  durante le  fasi di emergenza Covid 19.


Il Presidente provinciale di Fare Verde, primo volontario,  dopo aver   ringraziato il Sindaco e tutti i Consiglieri Comunali del Comune di Fontana Liri per la benemerenza che hanno voluto riconoscere  a Fare Verde si è rivolto  ai volontari del sodalizio Ambientalista  sottolineando l’operato della Dottoressa Mariarita Raponi Presidente di Fare Verde Gruppo  Fontana Liri. 

Targa di pubblica benemerenza concessa a Fare Verde Onlus



Il Presidente di Fare Verde Provincia di Frosinone ha  poi ribadito  pubblicamente sulla pagina FB  di Fare Verde Fontana Liri  che “Le persone buone hanno un modo tutto loro di mettere le radici nel cuore degli altri” esortando ogni iscritto a fare la propria parte  per difendere l'Ambiente e per dare una mano dove c'è bisogno.
La targa di benemerenza concessa a FARE VERDE verrà consegnata all’Avv.Francesco Greco Presidente Nazionale di Fare Verde alla prossima Assemblea Nazionale degli iscritti.
Fare Verde Provincia di Frosinone

Nessun commento:

Posta un commento