lunedì 8 luglio 2019

Vallerotonda - il Sindaco e la popolazione puliscono le rive del lago.

A Vallerotonda  il giorno 7.7.2019 è accaduto quanto è auspicabile che accada sull'intero territorio della Provincia di Frosinone: La popolazione, insieme al Sindaco Ing Di Meo Giovanni e agli amministratori Comunali, ha ripulito le rive del lago in quel meraviglioso angolo della nostra provincia.
Logicamente a Fare Verde che gode di legami storici con la popolazione di Vallerotonda non poteva sfuggire quell'azione meravigliosa ed è stata presente come si conviene alle vere Associazioni di Protezione Ambientale.
Una soddisfazione vedere quell'Ambientalismo di vero amore  della popolazione per il territorio; tutti impegnati a pulire e a preparare il pranzo per tutti.
Ambientalismo felicissimo, fatto di sorrisi e applausi anche per Fare Verde che toccano il cuore e fanno ben sperare per il futuro ed infatti erano  tanti i giovani e i giovanissimi che hanno partecipato a pulire le rive del lago e a restituirlo allo splendore. Visitate Vallerotonda!
 andate sulle rive del lago e vi ritroverete in un paesaggio unico  e in più siccome non guasta non ci sono parcheggi da pagare, non ci sono rumori molesti e di certo si può prendere la tintarella estiva senza avere la preoccupazione di affrontare un lungo viaggio per il rientro a casa.
Insomma a Vallerotonda c'è un piccolo angolo di Paradiso Terrestre della Ciociaria che vale la pena di essere visitato e se ci andrete dite pure che vi ha invitato Fare Verde.


A destra del Presidente provinciale di Fare Verde il Sindaco di Vallerotonda Ing. Di meo Giovanni


Tutti i protagonisti della giornata di pulizia sulle rive del lago

Nessun commento:

Posta un commento